Sant’Andrea Concesio – Gussago Calcio 1-4
Il “big match” della decima giornata del girone F dice Gussago Calcio: la formazione allenata da Beppe Lodrini abbandona momentaneamente la compagnia delle squadre di Concesio per prendersi la vetta della classifica in solitaria, dopo un netto 1-4 in casa del Sant’Andrea Concesio. Liviu Marin con una doppietta dimostra che la Seconda categoria gli sta stretta, per di più con compagni di reparto come Michele Dancelli, anche lui in gol, e Mattia Gaffurini. La formazione allenata da Diego Manessi, invece, adesso si ritrova in quarta posizione, staccata dai “cugini” del Concesio e scavalcata dal Bienno.
SANT’ANDREA CONCESIO Pasotti, Segala (38′ st Bocchi Fanti), Calabrò, Guarneri, Pace (28′ st Antonelli), Venturini, Mamone, Minelli, Mori, Boglioli, Edoardo Bettini (35′ st Lorenzini). A disposizione: Scalvini, Gnecchi, Chiricò, Bettini, Goffi. Allenatore: Manessi.
GUSSAGO CALCIO Biasetti, Salvadori, Bracca (43′ st Belleri), Forgione, Benaglia, Rizzini, Mangiarini (17′ st Zanini), Lumini, Marin (26′ st Shkembi), Dancelli, Mattia Gaffurini (48′ st Squassina). A disposizione: Rivetti, Baresi, Bertolini, Gabossi, Marco Gaffurini. Allenatore: Lodrini.
Arbitro: Rovati di Brescia.Reti: 22′ pt e 30′ pt Marin, 35′ pt Boglioli, 30′ st Zanini, 40′ st Dancelli.
Note: ammonito Guarneri.
Fonte: Bresciaoggi