Si chiama “Trofeo Gussago Calcio Esports 2020”, il primo torneo di calcio virtuale (FIFA 20) organizzato dal Gussago Calcio, dove nessuno dovrà uscire di casa per giocare, perché la prima regola è osservare le misure del Governo per evitare altri contagi da Coronavirus.
Il torneo è ad iscrizione gratuita, si gioca online 1 vs 1 ed è riservato ai possessori di Playstation 4, con abbonamento Playstation Plus attivo. In base al numero delle iscrizioni verrà composto il tabellone della fase iniziale a gironi, composti da quattro o più squadre. Successivamente le partite saranno ad eliminazione diretta, fino ad arrivare alla finalissima.
La partecipazione è aperta a tutti i residenti a Gussago ed a tutti i tesserati del Gussago Calcio e loro famigliari, senza limiti di età. Per iscriversi mandare un’e-mail all’indirizzo esports@gussagocalcio.it entro le ore 12:00 di sabato 4 aprile con nome, cognome, paese di residenza ed id Playstation del partecipante (un id diverso per ogni partecipante).
Questo torneo rappresenta un altro invito a rimanere a casa continuando a cercare, nelle nostre giornate, un motivo per essere felici: forza, scendi in campo anche tu!
#noisiamoilgussagocalcio #restiamoacasa #staiabaita
Per approfondire:
– regolamento “Trofeo Gussago Calcio Esports 2020”
– calendario torneo Junior
– calendario torneo Senior