Prima squadra: pareggio con il Franciacorta Erbusco

Prima squadra, stagione 2019-2020

Prima squadra, stagione 2019-2020

Franciacorta Erbusco – Gussago Calcio 1-1

La seconda vittoria consecutiva permette al Pian Camuno di “Peter” Maggioni di tentare l’allungo. Dopo due terzi del campionato la formazione giallorossa vanta un margine di sicurezza di 8 punti sul Paratico, primo inseguitore fermato a Pontoglio. La marcia inarrestabile dei camuni è ripresa sul difficile campo del Saiano, squadra che perde la propria imbattibilità dopo 14 turni. La doppietta di Prandini, che ora sale a quota 13 come leader solitario della classifica marcatori, vanifica la rete franciacortina di Turina. E il Pian Camuno continua a volare. Alle spalle della capolista rallenta il Paratico, fermato da una Pontogliese in grande spolvero, protagonista con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime uscite stagionali. Decisiva la doppietta di Pedroni unita al gol di Marcandelli allo scadere, a nulla è servito il vantaggio iniziale di Bellini. Prosegue il momento positivo del San Michele che si assicura il match di alta classifica contro il Real Rovato con le reti di Corradini e Morelli: la pratica franciacortina viene archiviata con due reti già al termine del primo tempo. Seconda vittoria consecutiva per la Pro Palazzolo che a Passirano fatica più del dovuto ma ha la meglio dopo il gol iniziale di Riccardi. Fermato sul pareggio l’avvicinamento del Franciacorta Erbusco ai play-off, contro il Gussago Calcio apre le danze Milini, ma con il passare dei minuti sale l’intensità e i ragazzi di Lodrini trovano il pareggio a 10′ dal termine con il quarto gol stagionale di Frau. Preziosi successi in chiave salvezza per Provagliese e Nuova Camunia. I sebini passano di misura a Ponte Zanano con un rocambolesco 3-4: decisivo l’acuto del neo entrato Bazzani. I camuni passano nello scontro diretto a Provezze: decide Valentino Testini nel finale dopo il vantaggio iniziale dei biancorossi con Gueye e il pareggio firmato da Paroletti.

FRANCIACORTA ERBUSCO: Ramera, Guerini, Mondini, Brescianini, Tameni, Ruggeri (47′ st Motterlini), Gelain (3′ st Zanella), Ravelli, Saottini, Milini (25′ st Pagnoni), Gueye. A disposizione: Gervasi, Pagnoni, Pedrali, Porcaro, Bariselli. Allenatore: Aiardi.
GUSSAGO CALCIO: Biazzi, Salvadori (35′ st Luca Dancelli), Riccobono, Parzani (21′ st Michele Dancelli), Mazzola, Benaglia, Bracca (21′ st Sala), Frau, Marin, Pecis (15′ st Bani), Grassi. A disposizione: Biasetti, Belleri, Squassina, Tameni. Allenatore: Lodrini.

Arbitro: Chaplyak di Brescia.
Reti: 15′ st Milini, 35′ st Frau. Note: espulso Michele Dancelli. Ammoniti: Tameni, Saottini, Salvadori, Bracca, Aiardi.

Fonte: Bresciaoggi

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.