Gussago Calcio – Real Rovato 2-0
Una vittoria fondamentale per il Gussago Calcio che riscatta la sconfitta di domenica contro il Provezze, e si riporta al 2° posto in solitaria, complice la sconfitta del Concesio e il pari del Ponte Zanano. Dopo una scialba prima parte di gara, ecco la fiammata allo scadere della prima frazione: Marin riceve fuori dall’area e trafigge Mattia Vitari. Nella ripresa a regnare tra le due squadre è l’equilibrio, nonostante i padroni di casa avanti di una rete, ma alla mezz’ora i ragazzi di Savoldi chiudono i giochi con Grassi, che di testa corregge in rete uno spiovente dalla destra di Salvadori. Il Gussago così porta a casa una vittoria fondamentale.
GUSSAGO CALCIO: Biasetti, Salvadori, Bracca, Mazzola, Luca Dancelli, Benaglia, Frau (40′ st Tameni), Lumini, Grassi (36′ st Parzani), Marin (32′ st Bani), Sala (29′ st Pecis). A disposizione: Biazzi, Belleri, Codenotti, Michele Dancelli, Taveri. Allenatore: Savoldi.
REAL ROVATO: Mattia Vitari, Tieku, Fenaroli (36′ st Kasse), Nicolò Paderno, Vaccaro, Beltrami, Borella (30′ st Plebani), Tripodi, Lazzari (44′ st Ramorino), Alessio Vitari (26′ st Speriani), Ntow. A disposizione: Paolo Paderno, Prosa, Bosio, Castrezzati, Sala. Allenatore: Scaglia.
Arbitro: Micheletti di Brescia.
Reti: 36′ pt Marin, 30′ st Grassi.
Migliori in campo: Marin e Grassi (Gussago), Beltrami e Tripodi (Real Rovato).
Fonte: Bresciaoggi