Prima squadra: sconfitta esterna con la Pontogliese

Prima squadra, stagione 2019-2020

Prima squadra, stagione 2019-2020

Pontogliese – Gussago Calcio 2-1

È un gol di Mehmedovic a tempo scaduto a regalare il pareggio al Pian Camuno contro il Sant’Andrea Concesio che si era portato avanti due volte con la doppietta di Goffi. Un punto prezioso per i ragazzi di «Peter» Maggioni che allungano a +4 il proprio margine sul Gussago, fermato da una Pontogliese che annichilisce la vice capolista con le reti di Speziari e Marcandelli già nella prima frazione, nella ripresa i ragazzi di Sporchia si coprono alla perfezione e portano a casa una vittoria importante in chiave salvezza.

PONTOGLIESE: Cadei, Marzeku, Fenaroli, Plebani, Speziari, Pedroni, Marcandelli (29′ st Piceni), Annoni, Bompieri, Podavitte (43′ st Sala), Barbò (15′ st Piloni). A disposizione: Paganotti, Boateng, Sala, Bosetti. Allenatore: Sporchia.
GUSSAGO CALCIO: Biazzi, Salvadori (28′ st Bani), Bracca, Mazzola, Codenotti (19′ st Michele Dancelli), Benaglia, Frau (35′ st Tameni), Lumini, Grassi, Sala, Marin. A disposizione: Biasetti, Taveri, Belleri, Luca Dancelli, Parzani. Allenatore: Savoldi.

Arbitro: Qazimi di Chiari.
Reti: 2′ pt Speziari, 24′ pt Marcandelli.
Note: ammoniti Plebani, Lumini, Salvadori, Mazzola, Codenotti, Bracca.

Fonte: Bresciaoggi

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.