Gussago Calcio – Passirano Camignone 3-3
È la giornata del gol nel girone E di Seconda, bagnato in questo settimo turno da 31 gol. Ma non solo, perché a livello di classifica il campionato vede la capolista Pian Camuno dare il primo strappo in vetta.La prima inseguitrice Gussago scivola a -3 complice il pareggio nel derby franciacortino contro il Passirano Camignone. Ai biancorossi non è bastato un Liviu Marin in grande spolvero e grande protagonista con una tripletta. La squadra Fabrizio Siroli ha risposto con il gol di Rocco e la doppietta di Colosio ad inizio ripresa.
GUSSAGO CALCIO: Biazzi, Salvadori, Belleri (24′ st Bracca), Mazzola (27′ st Codenotti), Frau (15′ st Luca Dancelli), Benaglia, Sala (39′ st Tameni), Lumini, Grassi, Marin, Pecis. A disposizione: Biasetti, Squassina, Michele Dancelli, Parzani. Allenatore: Savoldi.
PASSIRANO CAMIGNONE: Bona, Zaninelli, Bosna, Davide Nicoletti, Claudio Nicoletti, Orizio (40′ st Bontempi), Guarneri (35′ st Peli), Ait Abbi, Rocco (31′ st Harizi), Cucchi. A disposizione: Gotti, Bertola, Marini, Bonardi, Salvi, Vezzoli. Allenatore: Siroli.
Arbitro: Astori di Chiari.
Reti: 24′ pt Marin, 27′ pt Rocco, 1′ st Marin, 6′ st, 8′ st Colosio, 46′ st Marin.
Note: espulso Pecis. Ammoniti: Mazzola, Bosna, Davide Nicoletti.
Fonte: Bresciaoggi