Prima squadra, derby amaro, il Cellatica si rilancia

Prima squadra, stagione 2018-2019

Gussago Calcio – Cellatica 0-2

Il Cellatica si aggiudica con grande autorevolezza la sfida contro il Gussago e si rilancia in chiave play-off: uno 0-2 in scioltezza frutto di due accelerazioni di Okou Okou.Nella frazione iniziale il Cellatica passa al primo affondo: Brognoli lancia in profondità Okou Okou che si inserisce tra i due difensori centrali e con il collo pieno segna di potenza. I padroni di casa provano a reagire al 25′ con il tiro dal limite dell’area di Bove, ma Visini è molto attento e devia in corner. Dopodichè la sfida rimane incerta.La beffa che chiude i giochi si materializza in prossimità del duplice fischio, quando ancora lo scatenato Okou Okou stoppa a seguire, con uno scatto bruciante supera il proprio marcatore e in diagonale infila l’angolino basso.Nella ripresa la prima azione arriva al 26′ quando Manuel Capelli parte dalla propria area di rigore, semina in velocità due giocatori prima di servire un pallone eccezionale a Okou Okou che sbaglia da ottima posizione.Nel finale un’ultima occasione di marca gialloblù con Cirelli abile a pescare Manzoni in area: il suo tiro, deviato, viene respinto dall’intervento efficace di Ferretti.

GUSSAGO CALCIO: Ferretti, Salvadori (28′ st Toninelli), Neya, Cameletti, Benaglia, Islami (1′ st Trainini), Bove, Ungaro (16′ st Barbisoni), Boakye, Lumini (33′ st Dancelli), Scaramatti (11′ st Cancarini). A disposizione: Manini, Bertelli. All. Cominardi.
CELLATICA: Visini, Putelli, L. Botticini, Gozio, A. Botticini, Zenocchini (43′ st Cristini), M. Capelli (48′ st Pasinetti), Manzoni, Okou Okou (27′ st Grassi), Brognoli (19′ st Cirelli), Alfano (1′ st Gaudenzi). A disposizione: Pizzi, Agostini, Bettoni, N. Capelli. All. Abrami (squalificato, in panchina Castrezzati).

Arbitro: Ostapciuc di Brescia
Reti: 12′ pt e 45′ pt Okou Okou.
Note: ammoniti Manuel Capelli, Cameletti, Lumini, Neya, Dancelli. Angoli 5-5.

Fonte: Bresciaoggi

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.