Prima squadra: domenica 11 febbraio in casa con il Rodengo Saiano

Prima squadra stagione 2017-2018

Domenica 11 febbraio 2018 alle ore 14:30, torna a giocare sul terreno del comunale “C. Corcione” il Gussago calcio del Presidente Roberto Perotta, affrontando la seconda della classe, e grande favorita per il salto di categoria, cioè il Rodengo Saiano.

Gli ospiti vengono da una vittoria abbastanza sofferta contro il fanalino di coda Real Flero e cercano in terra gussaghese i punti per rimanere agganciati alla vetta e prepararsi allo sprint finale. Il Rodengo Saiano si presenterà privo degli squalificati Bruni e Marukku ma sarà imbottito di tanti ex di valore come Violini, Pizzamiglio, Bacchiocchi e soprattutto quel Piovanelli che è un vero lusso per la categoria.

Nel Gussago guidato da mister Onorini, i sicuri assenti saranno i lungodegenti Noventa e Filippini ai quali si unirà probabilmente Resmi; restano da verificare le condizioni di alcuni altri giocatori acciaccati, residuo dell’ultima gara di campionato, persa 3 a 1 in quel di Gavardo. Contro la prima candidata al salto di categoria, sarà un impegno notevole ma i locali cercheranno di fare punti per continuare ad alimentare la classifica e tenersi lontani dalla palude della zona play-out. Capitan Tino Ungaro, una delle rarissime bandiere del calcio, fa appello agli sportivi gussaghesi per sostenere la squadra.

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.