Nuova maglia ufficiale unica per il settore giovanile

Maglia Ufficiale giovanili 2017

La stagione 2017/2018 del settore giovanile del Gussago Calcio è partita con alcune importanti novità, sia a livello tecnico, che organizzativo. Certamente le più evidenti riguarda l’adozione per tutto il Settore giovanile e della Scuola Calcio del nuovo abbigliamento tecnico, con rinnovati colori e materiali, e delle nuove maglie di gioco.

Come annunciato nei mesi scorsi la nostra società ha adottato la maglia ufficiale di gioco unica per tutte le squadre del settore giovanile e della Scuola calcio. Grazie all’importante appoggio di alcuni sponsor, da fine ottobre sei squadre hanno a disposizione la nuova maglia, creata appositamente per noi da Profiler e studiata per sottolineare i segni distintivi e d’identità della nostra società, grazie all’utilizzo del rosso come colore principale.

Il costo è stato interamente coperto dagli sponsor Antico Eremo, PanCaffè Fanelli, Q.S.M. Srl, Salumificio Aliprandi e Studio Guarnieri. Con questo primo passo abbiamo coperto circa la metà delle squadre, contiamo di provvedere presto anche le restanti. A questo proposito, se qualcuno fosse interessato ad aiutarci… siamo a disposizione per fornire tutte le informazioni: per informazioni chiamare 335 5891917.



You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.