Coppa Lombardia: Lodrino a doppia velocità, Gussago calcio a mani vuote

Fotogallery presentazione prima squadra 2017-2018

Lodrino – Gussago Calcio 2-0

Calcio spettacolo fra Lodrino e Gussago: la formazione di Alessandro Ariassi non stecca la prima davanti al proprio pubblico e conquista i tre punti nella prima giornata di Coppa, ma gli ospiti guidati da Onorini non sfigurano. Il centravanti Simonelli, migliore in campo, è bravo dopo pochi minuti a procurarsi un penalty, ma Campa ipnotizza Pezzottini. Al 25’ però Lodrino in vantaggio: il tiro di Bettazza diventa un assist per Simonelli, che sottomisura non sbaglia. Si vede anche il Gussago, con un diagonale di Dotti a lato di poco.

Nella ripresa Simonelli fa valere ancora una volta la propria superiorità, incornando in rete un bel cross di Baldassi. Gli ospiti cercano di riaprire la gara: Fausti vuol sorprendere Macri da fuori, il suo tiro si stampa sulla traversa. Poco dopo è Bettazza, nel tentativo di liberare, a spedire la palla nella propria porta: ancora il montante nega la gioia del gol al Gussago.

LODRINO: Macri, Borroni, Baldassi, Pasini, Rabaioli, Vivaldi, Salvi (20’ st Ceresoli), Pezzottini (25’ st Prince), Simonelli (41’ st Ambrosi), Bettazza, Carminati (1’ st Leviti). A disp. Riviera, Freddi, Ghisla. All. Ariassi.
GUSSAGO CALCIO:Campa, Benaglia (10’ st Noventa), Bolognini (25’ st Ronchi), Stagnoli (21’ st Lai), Cameletti, Fausti, Stornati, Ungaro, Dotti, Dancelli, Lumini. A disp. Gentile, Squassina, Bignotti, Gaffurini. All. Onorini.

Arbitro: Lazzarin di Brescia.
Reti: 25’ e 20’ st Simonelli.

Fonte: Bresciaoggi

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.