Prima squadra: il Bovezzo passa con una rete per tempo

Prima squadra, stagione 2016-2017

Gussago Calcio – Bovezzo 0-2

Passa il Bovezzo sul campo del Gussago e, mettendo a segno un gol per tempo, resta a un solo punto dalla zona play off. Nel complesso la partita la fa proprio la formazione ospite, che è più cinica rispetto agli avversari nel concretizzare le poche occasioni create. Nella prima frazione di gioco le due formazioni non danno vita a un bello spettacolo, ma anzi creano pochissime occasioni. Al 32’ il Gussago riesce a impegnare Martinuz sull’asse Bove-Noventa, il colpo di testa di quest’ultimo è però troppo debole e il portiere blocca. Passano pochi minuti e alla prima sua vera occasione il Bovezzo va in vantaggio: Vairani dalla destra lancia in profondità Pedretti, il quale si disinteressa della palla perché in fuorigioco e lascia per l’accorrente Bertacchini, bravo a incrociare e a battere un incolpevole Rivetti.

All’inizio del secondo tempo il Gussago resta in dieci uomini per l’espulsione di Lumini, ma riesce comunque a rendersi pericoloso al 18’ con l’impreciso Proteo che, servito da Stornati, salta il portiere e colpisce però il palo. Scampato il pericolo il Bovezzo raddoppia: Benedusi recupera palla sulla trequarti e dà a Colosio, pronto a colpire il portiere in uscita da appena dentro l’area.
F. F.

GUSSAGO CALCIO Rivetti, Benaglia (25’ st Stagnoli), Serlini, Noventa, Cameletti, Landi (1’ st Stornati), Lumini, Lai, Proteo (15’ st Ghisla), Bani, Bove. (Tarantino, Gualina, Bolognini, Ungaro). Allenatore: Libretti.
BOVEZZO Martinuz, Condello, Savoldi, Matteo Minelli, Moreschi, Benedusi, Vairani, Di Natale, Pedretti (15’ st Furlan), Alberto Minelli (13’ st Rivetti e 35’ Curcio), Bertacchini. (Urbani, Prandini, Peroni, Colosio). Allenatore: Venturini.

ARBITRO Cicirata di Bergamo.
RETI Pt 40’ Bertacchini; st: 43’ Colosio.
NOTE Ammoniti: Benaglia, Lai, Bani, Bove, Condello e Benedusi. Espulso Lumini (12’ st).

Fonte: Giornale di Brescia

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.