La squadra Allievi qualificata al campionato regionale

Squadra Allievi, stagione 2016-2017

Squadra Allievi, stagione 2016-2017

Mancano pochi giorni alla fine dell’anno e come ogni fine anno che si rispetti è tempi di bilanci. Un bilancio che quest’anno, al termine del campionato autunnale, è positivo per gli Allievi Fascia A che hanno concluso la prima parte della stagione al secondo posto nel proprio girone provinciale, guadagnandosi l’opportunità di giocarsi, nella seconda parte della stagione, il campionato regionale.

Sono passati quasi 4 mesi, dal raduno di fine agosto, coinciso con il ritiro precampionato svoltosi in Trentino a Pejo e da allora la squadra è cresciuta allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. Il gruppo di ragazzi del 2000, da sempre ritenuto molto interessante e di qualità, sta mantenendo le premesse migliorando costantemente sotto tutti gli aspetti e noi allenatori, non possiamo che esser soddisfatti del rendimento, dell’impegno e della volontà dei nostri ragazzi. La squadra ha raggiunto inoltre un altro obbiettivo importante centrando la qualificazione ai quarti di finale del Trofeo Bresciaoggi, le cui fasi finali si giocheranno in primavera.

Dopo la pausa Natalizia, si dovrà tornare a lavorare sodo, continuando a divertirsi, perchè il livello nel campionato regionale è sicuramente più elevato, ma siamo sicuri che questa squadra potrà continuare a regalarci soddisfazioni.

Buon Natale!!!
Paolo Fiorucci

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.