Prima squadra: bella vittoria contro la Bagnolese

Prima squadra, stagione 2016-2017

Gussago Calcio – Bagnolese 2-1

Bella vittoria del Gussago Calcio contro la Bagnolese in una gara dal sapore salvezza. Dopo un primo tempo assai scialbo, costellato dai tanti errori da ambo le squadre, la ripresa è stata più pimpante. La prima vera occasione per i neroverdi che falliscono il vantaggio al 8’ con Monticelli che, in mischia da due passi mette alto sulla traversa. Al 23’ è il Gussago a sfiorare il vantaggio ma il colpo di testa di Ghisla deviato da Maifredi che manda la palla a stamparsi sulla traversa.

Al 25’ biancorossi in vantaggio con un eurogol: Bani su calcio di punizione dalla destra mette uno stupendo pallone a giro che si insacca all’incrocio. Si getta in avanti la Bagnolese e dopo due buoni interventi di Rivetti raggiunge il pareggio al 35’ con Messa sugli sviluppi di una punizione. L’espulsione di Bramé per fallo da ultimo uomo mette in difficoltà la squadra ospite che capitola all’44’: Benaglia ruba palla in fase difensiva e serve Bani che lancia alla perfezione il neo entrato Bignotti che in diagonale colpisce l’incolpevole Maifredi. Se il primo tempo faceva presagire un ovvio pareggio nella ripresa le due squadre hanno mostrato voglia di vincere e nella battaglia sempre sportiva il Gussago esce vincitore con merito mettendo così importante fieno in cascina.

GUSSAGO CALCIO Rivetti, Benaglia, Seligni, Noventa, Cameletti, Lai (40’ st Bignotti), Resmi (1’ st Stagnoli), Landi (1’ st Ghisla), Stornati, Bani, Lumini. Allenatore: Libretti.
BAGNOLESE Maifredi, Brame, Leoni (23’ st Iamme), Monticelli, Bellomi, Frigerio, Zanoletti, Tortelli, Messa, Braga (18’ pt Zotti), Picchiotti (40’ st Ciccarone). Allenatore: Pesciaioli.

ARBITRO Jean Cristo Molino di Brescia.
RETI st 25’ Bani, 35’ Messa, 44’ Bignotti
NOTE Angoli 5-4 per la Bagnolese. Recupero 2 + 4.

Fonte: Giornale di Brescia

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.