Prima squadra: l’Aurora Travagliato si impone di misura

Fotogallery presentazione Prima squadra stagione 2016-2017

Gussago Calcio – Aurora Travagliato 0-1

L’Aurora Travagliato viola il Comunale di Gussago imponendosi di misura. Vivaci però le proteste dei padroni di casa in occasione del gol partita: per i franciacortini la rete segnata da Macobatti a inizio ripresa sarebbe stata in fuorigioco. La partita non è stata certamente entusiasmante: poche le occasioni da una parte e dall’altro, tanto che i due portieri sono rimasti quasi sempre inoperosi. L’unica occasione nel primo tempo è al 29’: un traversone di Resmi trova la testa di Cameletti con palla a lambire il palo.

All’inizio della seconda frazione Macobatti riceve palla e si invola tutto solo: per Rivetti in uscita non c’è scampo. La rete taglia le gambe ai locali: mister Libretti prova a rimescolare le carte con gli ingressi di Landi, Bani e Bignotti. Il Gussago alza il baricentro e si fa più minaccioso, ma le sfuriate offensive si infrangono contro la difesa travagliatese. La partita non offre più grandi occasioni e si chiude con il successo ospite. Grande il festeggiamento dei ragazzi dell’Aurora Travagliato al trimplice fischio, mentre al Gussago rimane la beffa della quinta sconfitta sulle sei gare finora disputate.
Adriano Franzoni

GUSSAGO CALCIO Rivetti, Resmi, Serlini, Cameletti, Noventa, Belzani (Landi), Stagnoli (Bignotti), Lai, Ghisla, Lumini (Bani), Stornati. Allenatore: Libretti.
AURORA TRAVAGLIATO Mustafa, Tegoletti, Alberti, Ferretti, Bergamin, Boroni, Traini, Faita (Ferrari), Macobatti, Zouine (Pellegrini), Poli (Padovani). Allenatore: Bosetti.

ARBITRO Imbesi di Bergamo.
RETE St: 5’ Macobatti.
NOTE Angoli: 6-2 per il Gussato; recupero 1’ e 4’.

Fonte: Giornale di Brescia

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.