Prima squadra: domenica 23 ottobre torna il “derby della Stella”, in casa con il Cellatica

Prima squadra, stagione 2016-2017

Domenica 23 ottobre 2016 alle ore 15:30 al comunale “Corcione” di Gussago, i biancorossi del Presidente Perotta affronteranno i “cugini” del Cellatica del presidene Della Fiore. Col Santuario della Stella che dall’alto veglia sui centri sportivi delle due società, torna dopo anni, affascinante come sempre, il cosiddetto “derby della Stella”.

Il Cellatica si presenta a Gussago forte dell’ultima vittoria ottenuta a spese del Verolavecchia (3 a 1) ed è in piena zona play off; ovvio che goda dei favori del pronostico. La squadra del mister Abrami, si fonda sul gruppo che ha disputato i play-off nella scorsa stagione con gli inserimenti di giocatori di categoria. La forza d’urto dei gialloblu è rappresentata dal fronte d’attacco, con Lobo Nelson, Morelli, Scaramatti e da quel Capelli che è un vero lusso per la categoria.

I biancorossi allenati da mister Libretti, vengono dal pareggio-beffa colto con l’Urago Mella, con un gol subito all’ultimo minuto ed in doppia inferiorità numerica; sarà quindi molto importante fare punti per rimpinguare una classifica assai avara. Libretti dovrà rinunciare a Lumini e Pezzana, appiedati dal giudice sportivo e saranno da valutare le condizioni degli acciaccati Bani, Bove, Bolognini e Gualina. Dopo mesi di assenza, domenica scorsa è tornato in campo seppur per pochi minuti, capitan Fausto Ungaro che ha finalmente lasciato l’infermeria. Come ogni derby che si rispetti, è atteso il pubblico delle grandi occasioni, sperando che i giocatori sappiano offrire un piacevole spettacolo sportivo.

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.