Giovanissimi 2002 fascia B: con il Rigamonti chiusura “senza” il botto.

Giovanissimi 2002, stagione 2015-2016

Gussago Calcio – U.S. Rigamonti 1 – 3

Partita strana quella vista sabato pomeriggio al “Marcolini”. I nostri ragazzi, pur disputando una partita volenterosa, hanno raccolto meno di ciò che avrebbero meritato, pagando a caro prezzo gli errori sotto porta.

ma veniamo alla cronaca:

  • pronti via e subito il rientrante Crescini colpisce una clamorosa traversa interna (che fosse un cattivo presagio???)
  • Il Rigamonti si dimostra una bella squadra attenta e ordinata e sfrutta al meglio le ripartenze segnando due gol nel primo tempo ed impegnando severamente Ombelli (bravo in un paio di circostanze).
  • Dall’altra parte i nostri sbagliavano diverse occasioni da rete (anche clamorose) ed in sostanza la differenza nel primo tempo è stata qua: loro cinici in area e noi no.
  • Nel secondo tempo continua il forcing dei nostri ragazzi che però sotto porta non si dimostrano in giornata e sbagliano ancora delle importanti occasioni sino a quando Crescini (finalmente) riesce ad accorciare le distanze dopo una bella iniziativa di Franzoni. Ma il Rigamonti si dimostra cinico ed inesorabile e sfruttando l’ennesimo contropiede segna il 3° gol (nonostante una bella respinta di Ombelli).

Partita che si chiude quindi sul 3 a 1 per gli avversari.

Resta l’amaro in bocca per le troppe occasioni gettate al vento; con un po’ più di precisione la partita avrebbe raccontato un’altra storia. PECCATO!!!!

Il girone primaverile si è concluso ed i nostri ragazzi lo hanno disputato in modo eccellente nonostante un po’ di sfortuna ed alcune assenze.

UN GRANDE APPLAUSO QUINDI A TUTTI ED UN BRAVO AI GIOVANI ESORDIENTI 2003 CHE NEL CORSO DI QUESTO CAMPIONATO SI SONO AGGREGATI ALLA NOSTRA SQUADRA DANDO UN IMPORTANTE E VALIDO CONTRIBUTO.

Ora iniziano i tornei serali che concluderanno la stagione.

ALLA PROSSIMA STAGIONE….. FORZA RAGAZZI!!!!

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.