Giovanissimi 2002 fascia B: con la Pontogliese sconfitta che brucia

Giovanissimi 2002, stagione 2015-2016

Gussago Calcio – Pontogliese 0-2

In un bel pomeriggio di sole e sul bel tappeto erboso del nostro Centro Sportivo và in scena la sfida con la Pontogliese. La partita è stata combattuta ed il risultato (a mio parere) non rispecchia l’andamento del match.

Partenza non positiva dei nostri che appaiono un po’ disorientati dalle dimensioni del campo e gol degli ospiti con un contropiede viziato però da un fuorigioco piuttosto evidente e non visto dall’arbitro (arbitro che non è parso all’altezza della situazione). Già verso la fine del primo tempo i nostri provavano a pareggiare e sfioravano il gol con Franzoni che colpiva una clamorosa traversa.

Nel secondo tempo la partita è giocata dai nostri ragazzi che mettono alle corde gli avversari, ma la fortuna non ci sorride e le azioni non si concretizzano come sarebbe giusto (ricordiamo un salvataggio sulla linea su tiro a colpo sicuro di Fadika, una bella parata del portiere avversario ed un paio di belle occasioni non finalizzate per pochissimo). Come spesso succede nel calcio “gol sbagliato…. gol subito” ed in effetti un altro contropiede degli ospiti e Ombelli è di nuovo battuto, 0 a 2. I nostri si battono ancora per provare a riaprire la partita  ….. ma nulla da fare.

Peccato, con un po’ più di fortuna le cose sarebbero sicuramente andate meglio.

Un applauso comunque ai ragazzi per il bel secondo tempo.

Ci rifaremo la prossima volta.

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.