Giovanissimi 2002 fascia B: con il Valle Camonica Unica vittoria di valore

Giovanissimi 2002, stagione 2015-2016

Gussago Calcio – Valle Camonica Unica 4 – 0

Bella e convincente prestazione dei nostri ragazzi che, nonostante qualche assenza, si impongono nettamente contro il quotato Valle Camonica Unica. Partita che la nostra squadra gioca prevalentemente nella metà campo avversaria creando parecchie occasioni (oltre ai 4 gol si conteranno 4 legni colpiti).

Pronti via e destro al “fulmicotone” di Sava che centra una clamorosa traversa. Poco dopo ancora Sava che questa volta faceva secco il portiere avversario dopo una corta respinta e realizzava l’uno a zero (grande partita del nostro numero 9). Dopo una traversa colpita da Fadika con una bella punizione ed un palo di Franzoni, è lo stesso numero 10 a procurarsi ed a trasformare con freddezza un calcio di rigore. Primo tempo che si chiude quindi sul 2 a 0.

Secondo tempo… pochi istanti e ancora Sava freddava il portiere avversario con una azione in contropiede. 3 a 0 e partita in ghiaccio. A metà del secondo tempo bella azione in area di Franzoni che, con un gran pallonetto, fissava il risultato sul 4 a 0. Da segnalare un’altra traversa colpita da Pansi nel finale di partita.

Bene, quindi, i nostri ragazzi. Partita giocata nel modo giusto con una difesa attenta, un centrocampo solido ed un attacco pungente. La classifica adesso si fà interessante. Ci aspettano due gare decisive.

Forza Gussago e avanti così.

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.