Cortefranca – Gussago Calcio 2-3
Dopo la “débâcle” di domenica scorsa (inopinata sconfitta in casa con il Travagliato), i nostri ragazzi ottengono (in un freddo sabato pomeriggio) i 3 punti sul campo del Cortefranca.
Brutta partita e vittoria ottenuta più per i demeriti degli avversari che per i meriti dei nostri. Primo tempo con sufficiente piglio (soprattutto in attacco) e 3 gol in “saccoccia” (Crescini, Tanghetti ed autogol). Secondo tempo scadente con gli avversari (molto modesti) che per poco non pareggiano.
Prestazione non all’altezza dovuta soprattutto alla scarsa concentrazione ed attenzione.
Prendiamo i 3 punti ed andiamo avanti, sperando di chiudere bene domenica questa prima parte di stagione.
SI PUO’ FARE MOLTO MEGLIO!!!!!!
Postato in 










