Prima squadra: bottino pieno a Borgosatollo

Prima squadra, stagione 2015/2016

Prima squadra, stagione 2015/2016

Borgosatollo – Gussago Calcio 1-2

Continua la preoccupante involuzione del Borgo, che col Gussago perde la quarta partita consecutiva e si ritrova sul fondo della classifica: il doppio svantaggio e poi l’espulsione di Maestrini hanno reso oltremodo difficile la rimonta. L’inizio dei locali è promettente e già al 10’ Maestrini manda a lato da fuori area un pallone invitante. Risponde il Gussago con Mometti che chiama Lejai alla doppia difficilissima parata. Al 30’ Maestrini si libera sulla destra e appoggia all’accorrente Pedretti che spedisce altissimo: poco dopo Pasotti in area stende Ungaro e il rigore è realizzato da Ghitti. Sul finire del tempo Maestrini cade in area ma l’arbitro non fischia il fallo a le veementi proteste del giocatore lo conducono direttamente negli spogliatoi: espulso.

La strada si fa ancora più in salita per i locali quando, al 4’ della ripresa, dopo una bella incornata di Benedini finita a lato, arriva un autogol su sfortunata deviazione di Romaioli dopo una punizione dalla destra di Stangoli. Il doppio svantaggio scuote il Borgo che si butta in avanti e Romaioli si fa perdonare il precedente autogol quando viene falciato in area: è rigore che Pedretti trasforma dimezzando lo svantaggio. I locali si spingono ancora in avanti, ma il risultato non cambia più.
IRO

BORGOSATOLLO Lleshaj, Valzelli, Pasotti (15’ st Vezzoli), Romaioli (30’ st Quadri), Olivari, Besacchi, Maestrini, Prandelli, Benedini, Pedretti, Filippini (15’ st Manera). (Bregoli, Beccalossi, Bolpagni, Bentivegna). Allenatore: Prandi.
GUSSAGO CALCIO Rivetti, Bove, Gualina, Cameletti, Calafiore, Lai, Stagnoli (20’ st Bolognini), Ungaro, Ghitti, Mometti, Stornati. (Tarantino, Bolpagni, Brognoli, Lumini, Ungaro, Bani). Allenatore: Libretti.

ARBITRO Elisa Rezzola di Brescia.
RETI Pt: 40’ Ghitti (rigore); st: 4’ Romaioli (autogol), 15’ Pedretti (rigore).

Fonte: Giornale di Brescia

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.