Esordienti 2003: partenza col botto

Esordienti 2003, stagione 2015-2016

Esordienti 2003, stagione 2015-2016

Dopo il positivo periodo di precampionato culminato con la vittoria del derby con il Cellatica nel Trofeo Bresciaoggi è arrivato l’esordio in campionato. Sabato 3 ottobre a Pontoglio i nostri ragazzi sono stati protagonisti di una prestazione sublime per determinazione, intensità e belle giocate.  Dopo un’ inizio a senso unico da parte nostra, abbiamo avuto 6/7 minuti di follia generale che hanno cambiato gli equilibri in campo. Nonostante il contraccolpo che poteva abbattere chiunque, i nostri ragazzi con calma si sono riorganizzati e minuto dopo minuto sono cresciuti ed hanno ricominciato a macinare gioco e produrre azioni importanti ed alla fine il bel gioco profuso ha dato i suoi frutti.

Questa esperienza ha insegnato ai ragazzi che, durante una partita, può succedere che per vari motivi ci si trovi in difficoltà, l’importante non demoralizzarsi, resettare il tutto, riordinare le idee e ripartire.

Auguro ai nostri ragazzi di raccogliere i frutti di quanto seminato nella passata stagione(che è stata avara di soddisfazioni) affrontata sempre con impegno, sacrificio e umiltà.

Forza RAGAZZI……..in bocca al lupo……………..Forza GUSSAGO

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.