Si è svolta l’8 dicembre 2014 presso il Palazzetto Polivalente di Casaglio a Gussago la “Festa calcio d’inverno: Memorial Ottavio Aliprandi“.
Lunedì 8 dicembre presso il Palazzetto Polivalente di Casaglio si è svolta la “Festa calcio d’inverno – Memorial Ottavio Aliprandi”, organizzata dalla Società del Gussago Calcio. Una giornata di sole ha accompagnato i nostri piccoli atleti che dalle 8:45 hanno cominciato a giocare le partite del torneo. Alla manifestazione hanno aderito alcune squadre della provincia di Brescia: Uso Ome, S. Giacomo, Ac Passirano, GSO Gussago, Sale di Gussago e naturalmente il Gussago Calcio. Il torneo ha visto tutti i partecipanti vincitori, niente punti, niente classifiche, niente capocannonieri, ma tanti applausi
e sorrisi per i nostri bambini.
Alla fine del torneo hanno portato il loro saluto: l’Assessore allo Sport Renato Verona e il Presidente della Giovanile Gussago Simone Valetti. I bambini hanno potuto portare a casa una bella medaglia e per la golosità… di tutti una bella confezione di salamini offerta dal Salumificio Aliprandi. Ringraziamo tutti per la partecipazione e per aver vissuto con noi questa bellissima giornata.