
Volti vecchi e nuovi all’apertura della nuova stagione del calcio gussaghese: il Gussago calcio del Presidente Perotta, lunedì 21 luglio 2014 ha presentato alla stampa ed agli sportivi la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Molti i giovani pronti a mettersi a disposizione del confermato mister Guido Ronchi, nel team che sarà capitanato dalla bandiera del calcio gussaghese Fausto Ungaro, che al termine dell’ultimo campionato, ha abbondantemente superato le 400 partite sempre con la maglia biancorossa. Non resta che augurare al Gussago calcio un buon viaggio ricco di soddisfazioni.
Adriano Franzoni
Postato in 




























