Giovanissimi B premiati con la coppa disciplina 2013/2014

Giovanissimi B 2013-2014

Con grande soddisfazione comunichiamo che in data 12 giugno il comitato LND di Brescia ha premiato i Giovanissimi fascia B ,classe 2000, con la coppa Disciplina. Il più grande merito va a tutti 24 i ragazzi della rosa ma oltre a loro ricordiamo i dirigenti Barbisoni e Sycaj e gli allenatori Serpelloni e Minelli.

Non sempre vincono i più forti, a volte vincono i più bravi… Oltre ad aver dimostrato spirito di gruppo, qualità calcistiche e bel gioco  (che non sempre ha dato il massimo dei risultati ma ha coinvolto tutti i componenti della rosa a differenza della stragrande maggioranza delle altre società) la squadra ha SEMPRE in ogni occasione dimostrato serietà, correttezza e rispetto. Nei confronti di tutti. Quindi BRAVI! Questo premio e’  proprio meritato! I mister ma anche dirigenti e società sono orgogliosi di tutti voi!

P.s : ricordiamo inoltre che questa sera a Ospitaletto, ore 20.15 , la squadra giocherà l’ultima partita della stagione ed è una finale 1-2 posto. Con l’aiuto di 2-3 elementi dei Giovanissimi 99 e dopo un bel torneo i ragazzi si giocheranno il primo posto con l’orsa trismoka 99 pura. Partita difficile… Ma proviamoci! Forza Gussago!

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.