Fotogallery presentazione libro “Sensi in-continenti”

…“da bambino era una tortura rimanere in casa con gli amici, a causa di un temporale estivo, segregati nell’attesa dell’arcobaleno. Quando tornava il sole, uscire fuori era una gioia. L’odore dell’asfalto e delle pietre bagnate rappresentava una sorta di ritorno alla vita”…

È stata proprio una bella serata, quella di giovedì 15 maggio alla chiesa di San Lorenzo a Gussago. Flavio Emer ha deliziato il pubblico con delle pillole di saggezza tratte dal suo libro “Sensi in-continenti”.  La serata è stata organizzata dal Giornale del Gussago Calcio, ed era inserita nella settimana di eventi organizzata dal Comune di Gussago “L’Ottavo giorno”. Adriano Franzoni e la Direttrice Artistica del CUT La Stanza Candida Toaldo hanno condotto la serata. Un plauso agli attori Antonio Palazzo, Monica Minoni, Alessandro Chiaf, e Elisa Bellinardi che hanno letto e recitato alcuni brani del libro, ma non solo; hanno recitato anche un brano satirico di Flavio che aveva pubblicato proprio sul nostro giornale: “Il duello”.

Nella Chiesa regnava un’atmosfera magica, grazie anche alla chitarra del bravo musicista bresciano Mauro Filippini. Il ricavato del libro è andato interamente all’Associazione RIO DE ORO GAVARDO ONLUS, che è stata presentata dal suo Presidente Marco Piccoli. Alla fine della serata è stato servito un rinfresco offerto gentilmente dalla società del Gussago Calcio, dalla nuova pasticceria di Gussago di Salvatore D’Antona e dal bar Caffè Orologio. Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato, e un ringraziamento particolare all’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Gussago che ha condiviso con noi il progetto di questa serata.


Both comments and pings are currently closed.