Promozione: importante vittoria esterna con il Concesio, la salvezza ora è più vicina

Prima squadra stagione 2013-2014

Concesio – Gussago Calcio 0-1

Il Gussago espugna di misura il campo del Concesio e conquista tre punti meritati. Nei primi 45’ sono gli ospiti ad avere le occasioni migliori: al 23’ Taddei libera la propria area con un lungo lancio, che pesca dalla parte opposta del campo Daka, il quale dopo essersi liberato di Vicari in velocità si presenta a tu per tu con Micheletti, che gli nega la gioia del gol con un grande intervento in uscita. Al 38’ Cotelli recupera palla nella trequarti avversaria e libera Daka davanti a Micheletti: stavolta l’attaccante non sbaglia e sigla con un tiro che s’infila sotto la traversa.

Nella ripresa ancora ospiti pericolosi al 16’st con il neo entrato Proteo, che solo davanti a Micheletti lascia partire un gran destro a botta sicura, ma l’estremo difensore di casa respinge con i piedi. Al 27’st arriva la più grande occasione per i locali: Vicari riceve palla al limite dell’area di rigore del Gussago e lascia partire un gran destro che però colpisce la traversa, che salva Urbani e nega il pari al Concesio.
Matteo Gazzoli

CONCESIO: Micheletti, Viscardi (33’st Tomasoni), Palmiri, Vicari, Quaresmini, Lazzaroni (15’st Gouba), Ghirardi, Moretta, Prandi, Bozza, Pasinetti (1’st Vivaldi). All.: Bonomi.
GUSSAGO: Urbani, Freddi, Calafiore, Marchina, Faustinoni, Taddei, Minelli, Ungaro, Cotelli (11’st Stagnoli), Buscio (39’st Lai), Daka (15’st Proteo). All.: Ronchi.

Arbitro Tonoli di Treviglio.
Rete pt 38’ Daka.
Note: Ammoniti Buscio, Vicari, Stagnoli, Marchina, Ungaro e Quaresmini.
Recupero 2’ e 4’.

Fonte: Giornale di Brescia

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.