“Adotta… il Giornale” del Gussago Calcio

Adotta Il Giornale

In questo momento di crisi anche il Giornale del Gussago Calcio rischia di chiudere: gli amici della redazione del Giornale hanno quindi lanciato l’iniziativa “Adottiamo… il Giornale”, che appoggiamo e rilanciamo con piacere.

Cari genitori, gentili lettori è con grande soddisfazione che ci accingiamo a ripartire per una nuova stagione con “Il Giornale del Gussago calcio”, il bimestrale che da 6 anni arriva gratuitamente nelle vostre case e nelle aziende del paese e della provincia. Molteplici i segnali di grande apprezzamento da parte dei lettori che si congratulano per i diversi temi trattati e per le ricche iniziative culturali. Non solo calcio e sport in genere, dunque, ma anche cultura, storia, natura, arte… e tanto altro ancora; tanti argomenti che fanno dire a parecchi lettori che… “è un giornale che fa cultura», «che invita al dialogo».

La società Gussago calcio, attraverso questo giornale, organizza anche eventi e serate a tema: la presentazione dei libri di Flavio Emer, la serata con Michele Dancelli, la collaborazione con le iniziative de “L’Ottavo giorno”, il concorso letterario “Giorgio Sbaraini” per gli alunni delle Scuole Elementari e Medie, che per l’occasione ha portato a Gussago un personaggio come Giusy Versace. Al di là del lavoro volontario e gratuito che svolgono i collaboratori e la redazione e del grande aiuto che la tipografia Eurocolor ci sta dando, il Giornale non vive solo di aria e di complimenti. Eccoci dunque a chiedere una piccola grande collaborazione: invitiamo chi tra di voi, o tra i vostri parenti o amici, ha un’attività economica, commerciale, a contattarci per l’inserzione di uno spazio pubblicitario o un redazionale sul nostro giornale. Un piccolo contributo che potrebbe garantire la sopravvivenza del giornale (per le inserizoni chiamate il numero 3286919131, un referente dell’Eurocolor sarà a vostra disposizione). Stiamo anche pensando ad una nuova iniziativa editoriale: “…Noi sul Giornale!” per chi, con una foto accompagnata da una breve dedica, vuole festeggiare un compleanno o un anniversario, evidenziare un successo… E questo con un piccolo contributo che servirà a dare ossigeno ad una pubblicazione “diversa” dalle solite. Contattateci, mandando la fotografia, accompagnata da una didascalia scrivendo alla redazione del giornale: redazione@gussagocalcio.it

Inutile sottolineare che contiamo sulla vostra collaborazione, per poter uscire con altri numeri del giornale e farlo crescere insieme a Voi.
Mille grazie.

La Redazione del Giornale del Gussago Calcio

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.